Civitavecchia Viale della Repubblica

Sottopasso ferroviario allagato? Rfi a Civitavecchia per risolvere il problema

Previsto un sopralluogo alla stazione ferroviaria della città portuale da parte di Rfi del delegato ai pendolari Amedeo Caravani e dell'esponente Idv Vittorio Petrelli

Si riaccende la speranza di vedere finalmente asciutto il sottopasso della stazione. Finalmente domani Rfi, insieme al delegato ai pendolari del Comune di Civitavecchia Amedeo Caravani e all'esponente Idv Vittorio Petrelli, effettueranno un sopralluogo per cercare di capire il perché di quel piccolo lago e soprattutto come risolverlo definitivamente.

Ma Caravani puntualizza: "Vorrei segnalare, anche in considerazione degli anni di inerzia della passata amministrazione, premesso che nessuno ha la bacchetta magica e che ogni intervento ha un suo minimo iter amministrativo, che aver portato i tecnici di Rfi a Civitavecchia a distanza di una sola settimana dalla nostra richiesta di intervento mi sembra un inizio promettente nell'avviata collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana. Con l'occasione - conclude il delegato ai pendolari - procederà anche a una prima valutazione degli ulteriori interventi programmati sulla stazione nella riunione del 2 ottobre scorso e richiesti dal sindaco Tidei".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sottopasso ferroviario allagato? Rfi a Civitavecchia per risolvere il problema

RomaToday è in caricamento