rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Solidarietà all'ex Caserma De Carolis

Consegnati giochi per bambini, attrezzature sportive ed altri articoli al centro d'accoglienza temporaneo per richiedenti asilo di via Braccianese Claudia

La solidarietà di tutto il territorio arriva al Centro d’Accoglienza temporaneo per richiedenti asilo di via Braccianese Claudia. Giocattoli, vestiti e articoli per bambini sono stati infatti consegnati questa mattina alla ex Caserma “De Carolis”, grazie alla raccolta promossa dalla Protezione Civile attraverso il Gruppo di Civitavecchia, il Nucleo di Tolfa e i Cavalleggeri di Maremma.
Una ulteriore raccolta, promossa dalla delegata alla Cooperazione Claudia Pescatori, ha permesso di dotare il Centro fornendo ai suoi ospiti attrezzature sportive ed altri generi, di prima necessità e non. “Ringrazio, anche a nome del Sindaco e dell’Assessore Andrea Pierfederici, il coordinatore della Protezione Civile Valentino Arillo per la sua iniziativa – ha dichiarato Claudia Pescatori – e i tanti civitavecchiesi che, in forma anonima, hanno voluto rivolgersi a me e a lui per dare un segno tangibile di solidarietà alle persone ospitate alla De Carolis”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Solidarietà all'ex Caserma De Carolis

RomaToday è in caricamento