rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Servizi sociali, sostegno all'infanzia e alla risocializzazione di ex detenuti

La Regione Lazio promuove interventi per la cura della prima infanzia e in favore di persone ex detenute

Sono stati pubblicati dall’Ufficio ai Servizi Sociali due avvisi pubblici in favore di particolari categorie di cittadini, attivati grazie a fondi regionali. Nel primo caso si tratta di un avviso pubblico per interventi di sostegno economico a favore delle famiglie che fanno fronte alle spese di un asilo privato o di un servizio alternativo autorizzato. La Regione Lazio promuove in sostanza interventi per la cura dei bimbi di età compresa tra i zero e i tre anni. Nel secondo caso, si tratta di tirocini occupazionali risocializzanti in favore di persone ex detenute.
I modelli per le richieste possono essere ritirati presso l’Ufficio ai Servizi Sociali di via Cesare Battisti nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9 alle ore 12. Sono comunque presenti su internet al sito istituzionale www.comune.civitavecchia.rm.it nella sezione “Avvisi pubblici”.
Le domande, unitamente agli allegati richiesti, dovranno essere presentate all’Ufficio Protocollo del Comune in piazzale Guglielmotti entri il 13 giugno prossimo.
L’Ufficio Protocollo è aperto dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12 e il martedì e il giovedì anche dalle 15.30 alle 17.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Servizi sociali, sostegno all'infanzia e alla risocializzazione di ex detenuti

RomaToday è in caricamento