Lunedì, 14 Giugno 2021
Civitavecchia

Primarie, Sel: "Soddisfazione per la grande partecipazione popolare"

Il partito di Vendola si ritiene comunque soddisfatto del risultato delle elezioni primarie del centro sinistra che ha visto una grande partecipazione dei civitavecchiesi

Si ritengono soddisfatti i componenti di Sinistra Ecologia e Libertà per il risultato delle elezioni primarie del 28 e 29 gennaio. Malgrado il candidato Enrico Luciani non abbia vinto sugli altri aspiranti degli altri partiti del centro sinistra, la grande partecipazione popolare alle votazioni è comunque un ottimo risultato. "Esprimiamo grande soddisfazione per la grande partecipazione popolare che ha caratterizzato le primarie per la scelta del candidato sindaco del centro sinistra alle prossime elezioni comunali del 6 e 7 Maggio.

Tale momento, ha mostrato in maniera inequivocabile la grandissima voglia dei cittadini di cambiare l’attuale amministrazione comunale,  per invertire la rotta.

Sinistra Ecologia Libertà,  ha dato il proprio importante contributo al successo di questa forma di espressione democratica, che ha visto i cittadini partecipi in prima persona nelle scelte della futura politica.

Il consenso ottenuto grazie ai nostri sostenitori e simpatizzanti,  confermando il nostro partito come la seconda forza della coalizione di centro sinistra, ci ha trasmesso una grande e rinnovata passione ed  energia politica finalizzata all’attuazione del programma condiviso con la coalizione, per lo sviluppo del quale ci impegneremo,  con lealtà e sana energia politica, per non tradire la fiducia conferitaci dai cittadini che sono creditori di risposte immediate ed efficaci.  

Con la coalizione, proseguiremo nell’impegnativo dibattito politico programmatico per l’unica irrinunciabile  finalità di assicurare un futuro alla nostra città basato sulla rinascita economica, occupazionale , culturale, civile e sul risanamento ambientale. Tematiche che ci vedranno protagonisti insieme ai cittadini di Civitavecchia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Sel: "Soddisfazione per la grande partecipazione popolare"

RomaToday è in caricamento