Mercoledì, 22 Settembre 2021
Civitavecchia Civitavecchia / Piazza Luigi Calamatta

A Civitavecchia nasce il Comitato elettorale pro Nichi Vendola

La sede del Comitato in piazza Calamatta n. 20 rimarrà aperta tutti i giorni dal 12 novembre dalle 17.30 alle 19.30 per la registrazione nelle liste elettorali dei votanti alle primarie

Nasce a Civitavecchia il comitato a sostegno della candidatura di Nichi Vendola per le primarie del centrosinistra che si terranno in tutt'Italia il 25 novembre prossimo.

"Il Comitato - scrive in una nota Sinistra ecologia e libertà - rivolge l'invito ai cittadini di Civitavecchia, affinché sostengano una candidatura di sinistra per far vincere l'Italia che lavora, per la tutela dell'ambiente, per la difesa della scuola pubblica, per i diritti di tutti e per le pari opportunità, per il reddito minimo di cittadinanza, per la legalità e la trasparenza nella vita pubblica".

E da Sel invitano "i cittadini ad aderire al Comitato che ha sede in Civitavecchia in piazza Calamatta n. 20 e che rimarrà aperto tutti i giorni dal 12 novembre dalle 17.30 alle 19.30 per la registrazione nelle liste elettorali dei votanti alle primarie, condizione indispensabile per esercitare tale diritto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Civitavecchia nasce il Comitato elettorale pro Nichi Vendola

RomaToday è in caricamento