rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia / Piazza Luigi Calamatta

A Civitavecchia nasce il Comitato elettorale pro Nichi Vendola

La sede del Comitato in piazza Calamatta n. 20 rimarrà aperta tutti i giorni dal 12 novembre dalle 17.30 alle 19.30 per la registrazione nelle liste elettorali dei votanti alle primarie

Nasce a Civitavecchia il comitato a sostegno della candidatura di Nichi Vendola per le primarie del centrosinistra che si terranno in tutt'Italia il 25 novembre prossimo.

"Il Comitato - scrive in una nota Sinistra ecologia e libertà - rivolge l'invito ai cittadini di Civitavecchia, affinché sostengano una candidatura di sinistra per far vincere l'Italia che lavora, per la tutela dell'ambiente, per la difesa della scuola pubblica, per i diritti di tutti e per le pari opportunità, per il reddito minimo di cittadinanza, per la legalità e la trasparenza nella vita pubblica".

E da Sel invitano "i cittadini ad aderire al Comitato che ha sede in Civitavecchia in piazza Calamatta n. 20 e che rimarrà aperto tutti i giorni dal 12 novembre dalle 17.30 alle 19.30 per la registrazione nelle liste elettorali dei votanti alle primarie, condizione indispensabile per esercitare tale diritto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Civitavecchia nasce il Comitato elettorale pro Nichi Vendola

RomaToday è in caricamento