Lunedì, 14 Giugno 2021
Civitavecchia

Frascarelli: "Cancello pericoloso alla scuola Laurenti, dal Pincio intervengano"

Il consigliere Pdl invita l'amministrazione comunale a prendere provvedimenti sulla sicurezza del cancello d'ingresso della scuola civitavecchiese

La campanella di inizio lezioni sta per suonare per i piccoli alunni civitavecchiesi, ma non tutti i problemi, relativi alla sicurezza, sembrano essere stati risolti. Almeno stando alle segnalazioni giunte al consigliere d'opposizione Giancarlo Frascarelli da parte di alcune mamme degli alunni che frequentano la scuola Laurenti.

Il problema risiederebbe in quel cancello d'ingresso, da cui fuoriescono degli spuntoni metallici appuntiti. "Chiedo pertanto - scrive Frascarelli - all'amministrazione comunale di intervenire quanto prima anche perché ricordo agli attori preposti che le mamme in questione avevano sollecitato un intervento anche durante l'estate, ma ad oggi, non c'è stata ancora nessuna riparazione".

E il consigliere Pdl, auspicando che la sua denuncia venga accolta dall'amministrazione annuncia: "Da oggi, in qualità di consigliere comunale di minoranza, inizierò a segnalare le problematiche che mi vengono indicate dai cittadini e nel caso in cui non saremo ascoltati, mi recherò dagli organi preposti per chiedere conto dei mancati interventi".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frascarelli: "Cancello pericoloso alla scuola Laurenti, dal Pincio intervengano"

RomaToday è in caricamento