rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Civitavecchia Civitavecchia

A Sant'Agostino una rotatoria per salvare la vita

A chiederla da diversi anni sono i civitavecchiesi che durante il periodo estivo si recano sulle spiagge del litorale per un po' di relax

Da una parte un incrocio ad alto rischio di incidenti dove ci sarebbero già i presupposti per la realizzazione di una rotatoria. Dall’altra, una rotatoria inutile costruita a ridosso di altre due già esistenti, costata la bellezza di 250 mila euro e per di più non a livello. Fatto che potrebbe causare, diversi incidenti.


A far notare la situazione paradossale ma allo stesso tempo grave, sono i cittadini che scrivono sul gruppo Facebook “Città d’incanto Gli Antivandali”, parlando dell’incrocio tra via Aurelia e Sant’Agostino. “Le basi ci sono, ce la faremo a farla funzionare prima della prossima estate?”. Una domanda a cui scettico, un internauta risponde: “Hanno fatto le rotatorie dove non servivano, ora nei pressi del tribunale ne sta nascendo una inutile perché a 150 metri ve ne erano due”. Rotatoria tra l’altro “pericolosa e non a livello. Costa oltre 250 mila euro e spero di sbagliarmi il fatto che non è in piano farà piangere qualcuno. Poi dove dovevano farle, la cattiva politica non le fa”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Sant'Agostino una rotatoria per salvare la vita

RomaToday è in caricamento