Civitavecchia

Civitavecchia. Ritrovato in meno di 24 ore ragazzo scomparso

M.M. 31 anni è scomparso ieri dalla sua abitazione. Dal Commissariato di Primavalle segnalano la scomparsa a viale della Vittoria che in in poco tempo rintracciano il giovane. I familiari preoccupati per la salute del ragazzo che più di una volta ha mostrato propositi suicidi

Nel pomeriggio di ieri il Commissariato di Polizia di Primavalle ha segnalato la scomparsa del giovane M.M. di 31 anni. Il ragazzo in passato aveva manifestato più volte propositi suicidi. Gli agenti del Commissariato di Civitavecchia, vista l'emergenza del caso, si sono posti subito sulle tracce di M.M. quando finalmente è stato rintracciato alle 18.00 in  località La frasca.

Ma il ritrovamento è stato possibile solo grazie all’individuazione dei cellulari usati dal ragazzo che trasmettevano il segnale da una zona circoscritta a qualche chilometro da “La Scaglia”.

Ritrovato il giovane, sono stati informati immediatamente i familiari, che nel primo pomeriggio di ieri proprio quando avevano segnalato la scomparsa hanno mostrato grosse preoccupazioni per la sua salute, tenuto conto che in passato aveva già minacciato il suicidio. Il ragazzo per fortuna è in buone condizioni fisiche e ha confessato di essersi allontanato perché aveva avuto la necessità di qualche momento di solitudine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia. Ritrovato in meno di 24 ore ragazzo scomparso

RomaToday è in caricamento