rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia / Via Gabriele D'Annunzio, 2

Successo per Enzo Avitabile, l'11 gennaio arriva il bis

Per permettere a tutte le persone che non hanno potuto partecipare di poter assistere a uno spettacolo entusiasmante. Si pensa di trasferirlo al Teatro Traiano

Grande successo per lo spettacolo di Enzo Avitabile che ieri è salito sul palco della Cittadella della Musica, riscuotendo solo sonori applausi.

E così gli organizzatori, dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia (che ha finanziato l'evento), al direttore artistico della Cittadella della Musica pensano di replicare l'appuntamento per dare la possibilità a chi ha trovato "il tutto esaurito" di assistere ad uno dei più belli appuntamenti in cartellone.

A causa della limitata disponibilità di posti (99) e i molti posti "prenotati" (circa 60), pochi sono stati i civitavecchiesi che hanno potuto prendere parte all'evento. Alle 9.15 come hanno lamentato nei giorni scorsi alcuni di quelli in fila per ritirare il coupon gratuito, era "tutto esaurito".

Ora, per non deludere nessuno "il sindaco Tidei, il presidente della fondazione Cariciv Vincenzo Cacciaglia" e il direttore artistico della Cittadella della Musica Franco Ciambella "vista la grande richiesta di posti - come scrive lo stesso Ciambella sul Facebook - stiamo lavorando per trasferire lo spettacolo di Enzo Avitabile al Teatro Traiano, avendo avuto la disponibilità sia da parte del soprintendente, che del direttore artistico di poter usufruire del teatro. La volontà - spiega Ciambella - è quella di allargare il più possibile la proposta culturale ai cittadini per dare loro la possibilità di assistere ad uno spettacolo altamente artistico e culturale voluto nella mia programmazione alla Cittadella e finanziato dalla Fondazione Cariciv".

I coupon d'ingresso gratuito per il concerto dell'11 gennaio saranno in distribuzione giovedì 10, dalle 9 presso il botteghino della Cittadella in via Gabriele D'Annunzio 1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per Enzo Avitabile, l'11 gennaio arriva il bis

RomaToday è in caricamento