rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia / Via Lorenzo Betti

Ratti vivi e morti in via Betti, Frascarelli chiede l'intervento del Pincio

La denuncia arriva dai cittadini. Il consigliere d'opposizione: "Questa è una situazione particolarmente pericolosa per la salute pubblica"

Dopo il cancello d'ingresso della scuola Laurenti con spuntoni metallici pericolosi, ora arrivano i ratti. Questa volta però in via Betti.

La denuncia arriva dal consigliere comunale d'opposizione Giancarlo Frascarelli che come promesso ha iniziato a raccogliere le istanze presentate dai cittadini così da informarme l'amministrazione per i provvedimenti del caso. E i cittadini di via Betti hanno segnalato "la presenza di numerosi ratti per strada, sia vivi che morti".

"Questa situazione - commenta Frascarelli - è particolarmente pericolosa per la salute pubblica dei residenti, pertanto chiedo un intervento tempestivo agli organi preposti, con bonifica dell'area e derattizzazione, per il ripristino della normalità. Nella certezza - aggiunge Frascarelli - che l'amministrazione comunale risolverà quanto prima le situazioni da me segnalate, proseguirò a svolgere il mio tour per dare una mano a tutti  per cercare di risolvere i problemi dei cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ratti vivi e morti in via Betti, Frascarelli chiede l'intervento del Pincio

RomaToday è in caricamento