rotate-mobile
Martedì, 30 Novembre 2021
Civitavecchia Civitavecchia / Via dell'Immacolata

"Infanzia e Adolescenza: i laboratori per crescere" alla scuola di via dell'Immacolata

Il progetto arrivato alla sua nona edizione quest'anno si rivolgerà ai minori con disturbo dello spettro autistico della scuola materna, elementare e media con uno spazio extrascolastico

Inizieranno martedì alla Scuola dell'Infanzia di via dell'Immacolata, le attività pomeridiane del progetto "Infanzia e Adolescenza: i laboratori per crescere" presentato dalla Pubblica istruzione e finanziato dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia.

Soddisfatta del progetto, giunto alla sua nona edizione, la delegata alla Pubblica istruzione Paola Rita Stella che ha ringraziato il presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Civitavecchia, Vincenzo Cacciaglia, per la sensibilità e l'attenzione dimostrata verso le delicate problematiche dei minori in svantaggio e delle loro famiglie.

Quest'anno i laboratori accoglieranno minori con disturbo dello spettro autistico della scuola materna, elementare e media, fornendo uno spazio extrascolastico e rappresentando un punto di respiro per le famiglie. Le attività si svolgeranno martedì e giovedì dalle 16.15 alle 19 e termineranno nel mese di dicembre. Per informazioni è possibile rivolgersi presso gli uffici della Pubblica Istruzione in via Terme di Traiano 40 o chiamando al 0766.590710 - 590711.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Infanzia e Adolescenza: i laboratori per crescere" alla scuola di via dell'Immacolata

RomaToday è in caricamento