rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia / Via Gabriele D'Annunzio

Successo per il primo Trekking Urbano

Una proposta lanciata già qualche anno fa da Città D'incanto Gli Antivandali "addirittura prima della fondazione ufficiale della nostra Associazione.

Conclusa con successo la prima giornata dedicata al Trekking urbano. "Un bel gruppo di gente - scrive la Pro Loco di Civitavecchia su Facebook - ha partecipato malgrado il tempo non favorevolissimo". E dal gruppo Facebook salutano e ringraziano "Gabriele Serrau che ci segue da lontano, La Castellina e Città D'Incanto Gli Antivandali".

Una proposta lanciata già qualche anno fa da Città D'incanto Gli Antivandali "addirittura prima della fondazione ufficiale della nostra Associazione. La nostra proposta - spiegano - illustrata e rilanciata più volte, anche di recente sul gruppo Civitavecchia Turismo gestito dall'amico Gabriele Serrau, era proprio quella di creare un circuito cittadino turistico-storico-culturale che inglobasse anche l'enogastronomia locale. Ecco - proseguono - che finalmente si sta realizzando un sogno, quello di rendere la nostra cittadina anche turistica. Il primo Trekking urbano è un primo passo importante, la riscoperta dei tanti siti di interesse storico culturale, non ultimi gli affreschi di Piazza Leandra, la Villa Adriano abbandonata in quel terreno incolto davanti al nosocomio. C'è ancora tanto da scoprire e la realizzazione di questa impresa turistica - conclude Città D'incanto Gli Antivandali - è più che realizzabile".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Successo per il primo Trekking Urbano

RomaToday è in caricamento