rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia

Primarie Pd, De Felici: "È stato un grande risultato"

Il segretario del partito locale esulta anche per la vittoria di Marietta Tidei: "Si inserisce nel solco del rinnovamento efficace che sta attuando il Partito democratico"

Le primarie del Partito democratico possono definirsi un grande successo. La pensa così il segretario del Partito democratico di Civitavecchia Patrizio De Felici: "Il successo del 25 novembre, bissato il 20 dicembre rappresentano una ventata di aria fresca per una politica prima umiliata dal sultano  berlusconiano e poi messa in naftalina da tecnici candidabili a quanto pare".

E il successo a queste primarie lo porta anche Marietta Tidei, prima degli eletti nella provincia di Roma e seconda nel Lazio. "La vittoria di Marietta - spiega De Felici - si inserisce nel solco del rinnovamento efficace che sta attuando il Partito democratico, in lei infatti coesistono la giovane età e la grande esperienza politico-amministrativa. Il risultato ottimo, per affluenza e consenso a Civitavecchia (oltre 1700 votanti per circa 1500 preferenze al candidato locale) mostra come il Pd sia unito e vivo e abbia saputo parlare al comprensorio  con una candidatura che offriva grandi opportunità e garanzie. Non resta che continuare su questa strada - conclude De Felici - il Pd di Civitavecchia fa i suoi migliori auguri a Marietta Tidei per la sua futura elezione. Che la sua esperienza parlamentare possa essere di governo, che possa giovare a tutto il territorio e sia il viatico di una stagione di successi per il Pd e il centrosinistra".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie Pd, De Felici: "È stato un grande risultato"

RomaToday è in caricamento