Mercoledì, 23 Giugno 2021
Civitavecchia

La Provincia premia con il contributo del Bic Lazio le imprese locali

Ottimo il risultato incassato dalle piccole e medie imprese civitavecchiesi che nel corso della riunione alla Provincia sono state premiate

Ottimo risultato incassato dalle piccole e medie imprese civitavecchiesi che nel corso della riunione alla Provincia, con il consigliere Provinciale Gino De Paolis e il delegato ai rapporti con la Provincia Ismaele De Crescenzo, sono state premiate con il contributo del Bic Lazio.
 
“Si tratta di imprese giovani come Sport Fun, Security Intelligence Technology, Moscardelli  – sono le parole del delegato De Crescenzo – che hanno dimostrato di saper innovare.  Tra i progetti più disparati Civitavecchia si è contraddistinta per la produzione artigianale di biscottini e il turismo via web. Siamo entusiasti di questo traguardo – continua De Crescenzo -  che è solo la prima meta del percorso ”.

È iniziato quindi un nuovo rapporto con la Provincia grazie al lavoro del delegato alla provincia “È stata importante la nostra presenza in questo tavolo di concertazione in cui si è approvato il documento di idoneità per il finanziamento a ben 8 piccole.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia premia con il contributo del Bic Lazio le imprese locali

RomaToday è in caricamento