Civitavecchia

Terremoto in Abruzzo dell'aprile 2009, premiata la Protezione Civile

L'amministrazione comunale ha consegnato gli attestati di benemerenza della Presidenza del Consiglio ai volontari della protezione civile di Civitavecchia

Il sindaco Tidei ha premiato i volontari della Protezione civile di Civitavecchia per l'apporto indispensabile di aiuto a sostegno della popolazione colpita dal sisma in Abruzzo nell'aprile 2009. Durante il quale la protezione civile civitavecchiese fu presente con l'allestimento di un campo.

Durante la cerimonia di consegna dei diplomi, il primo cittadino ha ricordato come il mondo del volontariato sia sempre presente nei momenti di grande bisogno, sacrificando anche giorni di festa e tempo libero.

Soddisfatto il coordinatore dell'unità di crisi Valentino Arillo che ha colto l'occasione per ringraziare il Sindaco per averlo riconfermato nel suo incarico. "Continueremo nella nostra opera di pianificazione e gestione dei rischi vegliando sulla serenità della comunità cittadina".

Ad essere stati premiati sono Adriano Caponero, Gianluca Passerini, Enrico Bassanelli, Carlo Sisti, Valentino Arillo, Marcello Gasparri, Mauro Rossi, Luca Taricone, Luca Cozzolino, Andrea Cianotti e Carlo Caponero

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto in Abruzzo dell'aprile 2009, premiata la Protezione Civile

RomaToday è in caricamento