Martedì, 22 Giugno 2021
Civitavecchia

Tarquinia: C'è un'altra ragazza molestata dal 65enne arrestato

La giovane, di 21 anni, la sera precedente l'arresto è stata avvicinata dal pensionato che improvvisamente ha iniziato a palpeggiarlo

Un'altra animatrice del campeggio in località Spinicci di Tarquinia, in provincia di Viterbo, ha denunciato di aver subito violenza sessuale dal pensionato umbro di 65 anni arrestato da Carabinieri. Stando al racconto della giovane di 21 anni, la sera precedente all'arresto, è stata avvicinata dal pensionato che improvvisamente ha iniziato a palpeggiarla.

La ragazza ha aggiunto di non aver subito denunciato l'episodio per vergogna e di essersi decisa a farlo dopo aver appreso dell'episodio analogo ai danni della sua collega di 17 anni. Secondo quanto si è appreso, la moglie dell'uomo arrestato ha tentato di difenderlo dicendo ai militari che il marito era ubriaco e che in passato non aveva mai compiuto gesti del genere. I medici del pronto soccorso dell'ospedale di Tarquinia che hanno visitato la 17enne, le hanno riscontrato ecchimosi guaribili in 10 giorni.

I carabinieri stanno verificando se altre ospiti del campeggio siano state molestate dall'uomo, ora rinchiuso nel carcere di Civitavecchia in attesa dell'interrogatorio del magistrato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarquinia: C'è un'altra ragazza molestata dal 65enne arrestato

RomaToday è in caricamento