Lunedì, 14 Giugno 2021
Civitavecchia

"Dopo Tidei si dimettano Balloni e Stella"

A chiedere le dimissioni del neo Assessore del comune di Civitavecchia e del consiglieri di maggioranza alla Pucci, è il dirigente regionale Giovane Italia/Pdl Giuseppe Flacchi

Tidei ha dato il buon esempio. Ora tocca anche ai suoi rassegnare le dimissioni per non ricoprire il doppio incarico. A puntare i riflettori sull'assessore Alvaro Balloni (anche consigliere provinciale dell'Italia dei valori) e sul consigliere Paola Rita Stella (anche assessore provinciale alle Politiche scolastiche) è il dirigente regionale Giovane Italia/Pdl Giuseppe Flacchi.

"Dopo le tanto attese dimissioni da deputato del sindaco Tidei, che negli scorsi giorni hanno tanto fatto discutere nel Pd, con gli interventi del neo deputato Adinolfi, e Matteo Renzi, dovrebbero dimettersi da una delle loro cariche anche Stella e Balloni". I due, infatti, secondo Flacchi sarebbero "a disposizione di Civitavecchia a part-time, in quanto Balloni consigliere provinciale e assessore comunale e Stella assessore provinciale e consigliere comunale. Capisco - ha concluso Flacchi - che l' esperienza provinciale stia per finire e bisogna guardare al futuro, ma poi non lamentiamoci dell'antipolitica".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Dopo Tidei si dimettano Balloni e Stella"

RomaToday è in caricamento