rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia

Un parco giochi per i bambini dell'Ospedale San Paolo

A renderlo possibile la sinergia tra Comune, Asl Roma F e Provincia di Roma. Soddisfatto il sindaco Tidei che ringrazia il civitavecchiese Gizio Pucci per aver suggerito l'iniziativa

I bambini dell'Ospedale San Paolo avranno un parco giochi. A renderlo possibile la sinergia tra Comune, Asl Roma F e Provincia di Roma.

Il parco giochi attrezzato sarà allestito nel giardino dell'ospedale San Paolo, in prossimità dell'ingresso. Entusiasta il sindaco Pietro Tidei: "Una volta di più - ha detto - vediamo che quando si lavora di concerto e in sinergia tra Istituzioni, si ottiene sempre il massimo e il meglio per i cittadini. In questo caso si tratta di piccoli cittadini che hanno bisogno di una maggiore cura e attenzione rispetto ai più grandi. Ed è proprio per questo che sono particolarmente contento per il parco giochi attrezzato che sarà realizzato nell'area verde dell'ospedale San Paolo". Tidei inoltre ricorda "che tutto questo è stato possibile anche grazie alla segnalazione di un cittadino, Gizio Pucci. Un esempio - conclude - di buona amministrazione che ascolta i cittadini".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un parco giochi per i bambini dell'Ospedale San Paolo

RomaToday è in caricamento