Civitavecchia: un'onda travolge un minibus, ferito l'autista
L'uomo, 45enne di Civitavecchia, ha riportato contusioni e ferite al viso ed al torace. Ferito lievemente anche uno dei militari che stava accompagnando alla nave. A Santa Marinella natanti in balia del mare
CIVITAVECCHIA
E' il caso di un un'autista della società “Royal Bus” che ieri pomeriggio è stato travolto, mentre era a bordo del bus, da un'onda che ha oltrepassato il frangiflutti del porto di Civitavecchia. L'incidente è avvenuto nella banchina 13 bis, dove l'autista stava accompagnando alla loro nave alcuni militari della Marina americana. L' uomo di 45 anni di Civitavecchia ha subito contusioni e ferite al viso ed al torace. Ferito lievemente anche uno dei militari.
SANTA MARINELLA
Attimi di paura per quattro natanti a bordo di un'imbarcazione da diporto al largo di Santa Marinella. Il motore della loro barca è andato in avaria e le quattro persone a bordo sono state soccorse da una motovedetta della Capitaneria di Porto, che ha trainato l'imbarcazione in difficoltà fino al porto turistico Riva di Traiano.
Sabato tanta paura a Nettuno, dove si era diffusa la voce di un surfista disperso in mare. Dopo ore di ricerche gli uomini della capitaneria di porto hanno accertato che l'allarme era infondato.