Lunedì, 2 Agosto 2021
Civitavecchia

Civitavecchia: un'onda travolge un minibus, ferito l'autista

L'uomo, 45enne di Civitavecchia, ha riportato contusioni e ferite al viso ed al torace. Ferito lievemente anche uno dei militari che stava accompagnando alla nave. A Santa Marinella natanti in balia del mare

Mare mosso e vento fortissimo hanno caratterizzato il week end appena passato. Se in tanti non hanno rinunciato alla spiaggia e alla tintirella, c'è chi a causa del maltempo ha seriamente rischiato la vita.

CIVITAVECCHIA
E' il caso di un un'autista della società “Royal Bus” che ieri pomeriggio è stato travolto, mentre era a bordo del bus, da un'onda che ha oltrepassato il frangiflutti del porto di Civitavecchia. L'incidente è avvenuto nella banchina 13 bis, dove l'autista stava accompagnando alla loro nave alcuni militari della Marina americana. L' uomo di 45 anni di Civitavecchia ha subito contusioni e ferite al viso ed al torace. Ferito lievemente anche uno dei militari.

SANTA MARINELLA
Attimi di paura per quattro natanti a bordo di un'imbarcazione da diporto al largo di Santa Marinella. Il motore della loro barca è andato in avaria e le quattro persone a bordo sono state soccorse da una motovedetta della Capitaneria di Porto, che ha trainato l'imbarcazione in difficoltà fino al porto turistico Riva di Traiano.

NETTUNO
Sabato tanta paura a Nettuno, dove si era diffusa la voce di un surfista disperso in mare. Dopo ore di ricerche gli uomini della capitaneria di porto hanno accertato che l'allarme era infondato.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: un'onda travolge un minibus, ferito l'autista

RomaToday è in caricamento