Sabato, 20 Luglio 2024
Civitavecchia Civitavecchia

Occupazione e sviluppo: sì di Nicola Zingaretti alla Civitavecchia-Orte

Il presidente uscente della Provincia di Roma e candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio lo ha detto nel corso della sua visita alla città portuale

Ok alla Orte-Civitavecchia. A dare il suo favore alla realizzazione del tratto stradale, durante la sua visita alla città portuale, è stato il presidente uscente della Provincia di Roma e candidato per il centrosinistra alla presidenza della Regione Lazio, Nicola Zingaretti.

Il presidente uscente della Provincia ha parlato dello sviluppo del porto commerciale che passa anche per il retroporto. Ed è proprio in questo contesto "con la Civitavecchia-Orte, che auspichiamo e sosterremo, sarà ancor più possibile il rilancio di un polo, di un ingresso in Italia di assoluta centralità e importanza per il Lazio e per tutto il Paese". Grazie allo sviluppo del porto civitavecchiese Zingaretti inoltre conta anche di dotare il Mediterraneo "di uno di quei nuovi poli di sviluppo di cui spesso si parla. Per questo - ha concluso - essere vicini ai territori è fondamentale. È l'unico modo per trasformare in realtà parole e programmi".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Occupazione e sviluppo: sì di Nicola Zingaretti alla Civitavecchia-Orte
RomaToday è in caricamento