Venerdì, 25 Giugno 2021
Civitavecchia Via Padre Giovanni Battista Labat

Comitati di quartiere alla ribalta, si parte da San Liborio

Obiettivo primario: traghettare il quartiere alle democratiche elezioni del nuovo presidente e del direttivo che si terranno molto probabilmente entro la fine di Settembre

Avere un rapporto diretto con l'amministrazione comunale per elencare cosa non va nel quartiere di appartenenza e insieme trovare una soluzione. Era questo il compito dei comitati di quartiere poi scomparsi nel nulla. E ora pronti a tornare alla ribalta. A cominciare da San Liborio.

E' proprio qui che qualche giorno fa un gruppo di residenti si è riunito per dare vita al Comitato. Primo obiettivo: traghettare il quartiere alle democratiche elezioni del nuovo presidente e del direttivo che si terranno molto probabilmente entro la fine di Settembre. "A breve - spiega il gruppo di cittadini - verranno istituiti e diffusi dei nuovi contatti informativi e una pagina Facebook dove i cittadini del quartiere potranno segnalare problematiche ed eventuali suggerimenti". E con l'occasione il comitato comunica che entro la seconda decade del mese di settembre sarà convocata un'assemblea pubblica dove sarà invitato anche il sindaco Tidei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitati di quartiere alla ribalta, si parte da San Liborio

RomaToday è in caricamento