Civitavecchia

Tarquinia: Animatrice palpeggiata da un 65enne in vacanza, arrestato

Mentre la moglie ballava si è seduto a un tavolo accanto a un'animatrice, una ragazza di 17 anni originaria di Alessandria, e ha iniziato a palpeggiarla

Si è recato con la moglie nella pista da ballo del campeggio in cui stava trascorrendo le vacanze a Tarquinia, in provincia di Viterbo. Mentre la moglie ballava si è seduto a un tavolo accanto a un'animatrice, una ragazza di 17 anni originaria di Alessandria, e ha iniziato a palpeggiarla. Per questo motivo, un uomo di 65 anni, pensionato, residente in provincia di Perugia, è stato arrestato dai carabinieri. È accusato di violenza sessuale su minore. Secondo quanto riferito dalla ragazza ai militari, il pensionato, dopo averla avvicinata, l'ha abbracciata con vigore e poi ha iniziato a palpeggiarla nelle parti intime.

L'animatrice è riuscita a divincolarsi e a raggiungere il fidanzato. Quest'ultimo, ascoltato il suo racconto, ha subito chiamato i carabinieri che sono intervenuti e hanno arrestato l'uomo mentre era già in macchina con la moglie per allontanarsi. La minorenne è stata accompagnata al pronto soccorso dell'ospedale di Tarquinia, dove le sono state delle ecchimosi causate dal pensionato mentre tentava di divincolarsi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tarquinia: Animatrice palpeggiata da un 65enne in vacanza, arrestato

RomaToday è in caricamento