Mercoledì, 23 Giugno 2021
Civitavecchia

"Arte, Moda e Cultura sotto le stelle", tutto pronto per la sesta edizione

Al Forte Michelangelo anche Miss Civitavecchia Elegance e tanto buon Flamenco. Soddisfatta l'amministrazione comunale

Tutto pronto al Forte Michelangelo per la sesta edizione di "Arte, Moda e Cultura sotto le stelle" che anche quest'anno ospiterà al suo interno "Miss Civitavecchia Elegance". Protagoniste le ragazze della scuola di portamento civitavecchiese di Gloria Salipante, che sfileranno sul palco appositamente allestito per loro con abiti forniti anche da marchi di livello internazionale. Come gli abiti da sposa di Dolce Emozioni. Si passerà dai bikini ad abiti da sera, il tutto senza ovviamente dimenticare le regole di portamento apprese durante le lezioni. Alle cinque vincitrici andrà la possibilità di partecipare al concorso nazionale di Porto Rotondo e a Miss Motorissima. Per non parlare poi della possibilità di vincire un book fotografico (2° classificata), uno stage presso la scuola di portamento di Gloria Salipante (3° classificata), 100 euro di buono (4° classificata) e un premio Bloomers (5° classificata).

Ma la serata di domenica (inizio ore 21) non sarà solo moda. Tra una sfilata e l'altra sul palco anche un po' di buon flamenco a cura del tenore civitavecchiese Marco Manovelli e del pianista, sempre civitavecchiese, Tiziano Leonardi.

Grande soddisfazione da parte dell'amministrazione comunale. In particolar modo per i delegati al Commercio Vincenzo Palombo, al Turismo Gabriele Serrau e la delegata alla Cultura Annalisa Tomassini. Ed è proprio quest'ultima che ha sottolineato l'esigenza di unire in un unico filo conduttore tutte le sfaccettature della cultura, così da poter realizzare eventi unici ma a tutto tondo che coinvolgano tutta Civitavecchia. Giovani in particolar modo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Arte, Moda e Cultura sotto le stelle", tutto pronto per la sesta edizione

RomaToday è in caricamento