rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Frammenti. "Un evento da non perdere"

L'assessore al Commercio e al Turismo Alessandro Maruccio presenta entusiasta l'evento di domani alle 21 a Porta Livorno

Per la dodicesima edizione, "Frammenti sotto le stelle" porta Civitavecchia sotto i riflettori della moda nazionale. A fare da sfondo all'evento, il suggestivo scenario di Porta Livorno, presso il Porto Storico di Civitavecchia. Anche quest'anno una kermesse di tutto rispetto: la splendida volce di Antonella Ruggero, il violinista Olen Cesari e la conduttrice di Rai Due Chiara Giallonard "che daranno ancora più risalto alla serata" commenta l'assessore al Commercio e al Turismo Alessandro Maruccio. "Questo importante evento - dichiara l'assessore - offre un’ottima opportunità per far giungere Civitavecchia alla ribalta delle cronache nazionali sotto il profilo della cultura e dello spettacolo. Ma se “Frammenti” è arrivato alla dodicesima edizione, è grazie alla alta professionalità di Franco Ciambella e di Giulio Castello, che hanno saputo realizzare una kermesse che nel corso degli anni ha registrato sempre più successo ed attenzione da parte del pubblico.

 L’atelier di Ciambella, che è una vera e propria punta di diamante della moda, conquista inoltre una nota di merito per aver avuto il coraggio e la capacità di restare a Civitavecchia, pur essendo conosciuto a livello nazionale ed internazionale. Per questo motivo non può che rappresentare motivo di orgoglio per tutta la città”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frammenti. "Un evento da non perdere"

RomaToday è in caricamento