Lunedì, 21 Giugno 2021
Civitavecchia

Frammenti. "Un evento da non perdere"

L'assessore al Commercio e al Turismo Alessandro Maruccio presenta entusiasta l'evento di domani alle 21 a Porta Livorno

Per la dodicesima edizione, "Frammenti sotto le stelle" porta Civitavecchia sotto i riflettori della moda nazionale. A fare da sfondo all'evento, il suggestivo scenario di Porta Livorno, presso il Porto Storico di Civitavecchia. Anche quest'anno una kermesse di tutto rispetto: la splendida volce di Antonella Ruggero, il violinista Olen Cesari e la conduttrice di Rai Due Chiara Giallonard "che daranno ancora più risalto alla serata" commenta l'assessore al Commercio e al Turismo Alessandro Maruccio. "Questo importante evento - dichiara l'assessore - offre un’ottima opportunità per far giungere Civitavecchia alla ribalta delle cronache nazionali sotto il profilo della cultura e dello spettacolo. Ma se “Frammenti” è arrivato alla dodicesima edizione, è grazie alla alta professionalità di Franco Ciambella e di Giulio Castello, che hanno saputo realizzare una kermesse che nel corso degli anni ha registrato sempre più successo ed attenzione da parte del pubblico.

 L’atelier di Ciambella, che è una vera e propria punta di diamante della moda, conquista inoltre una nota di merito per aver avuto il coraggio e la capacità di restare a Civitavecchia, pur essendo conosciuto a livello nazionale ed internazionale. Per questo motivo non può che rappresentare motivo di orgoglio per tutta la città”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frammenti. "Un evento da non perdere"

RomaToday è in caricamento