Domenica, 20 Giugno 2021
Civitavecchia Lungomare Paolo Thaon De Revel

Dopo la aiuole anche le panchine cercano sponsor per la manutenzione

Gli amministratori di palazzo del Pincio hanno pubblicato un bando per l'installazione o sostituzione di 250 panchine da parte di sponsor. Pubblicità gratis in cambio

Prima le aiuole, ora anche le panchine. Sono queste ultime le destinatarie del nuovo bando dell'amministrazione comunale. "Cercasi sponsor" per l'installazione o sostituzione di circa 250 panchine di proprietà del Comune site "su varie zone del territorio cittadino, per un periodo di 5 anni".

Allo sponsor che avrà il cuore di adottare una o più panchine, la possibilità "di collocare sugli arredi cartelli informativo-pubblicitari".

Le aree individuate per l'installazione o la sostituzione e manutenzione delle panchine sono le aree verdi presso il Lungomare Thaon De Revel, quelle di Borgata Aurelia, di Campo dell'Oro, di San Liborio e di San Gordiano.

"Allo sponsor - si legge nel bando - si chiede di effettuare (previo specifico sopralluogo sul posto) a propria cura e spese la installazione/sostituzione e manutenzione ordinaria e straordinaria delle panchine, senza onere alcuno per il Comune, e il pagamento dell'imposta comunale sulla pubblicità, se dovuta". A carico dello sponsor anche "le spese per la rimozione, smaltimento e trasporto a rifiuto dei manufatti di cui sia necessaria la sostituzione, compresi gli oneri di discarica".

In cambio di tutto ciò, il Comune dà la possibilità a chi deciderà di adottare le panchine della città, "di installare una targhetta di dimensione massima 100*25 cm su ogni panchina oggetto della sponsorizzazione, con inserimento del marchio dello sponsor".

Per la presentazione delle domande c'è tempo fino al 25 ottobre. "Per qualsiasi richiesta di informazione, comunicazione e per la presentazione della domanda - conclude il bando - potrà essere utilizzato il seguente indirizzo: Servizio Lavori Pubblici, via Tarquinia 00053 Civitavecchia" o "chiamare il numero 0766.590901

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dopo la aiuole anche le panchine cercano sponsor per la manutenzione

RomaToday è in caricamento