rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia

Maltempo, dalla Provincia un apposito contributo di 300 mila euro

La Provincia di Roma, dopo la richiesta avanzata dal sindaco Tidei sostenuta anche dal consigliere provinciale Alvaro Balloni e da Gino De Paolis, ha deciso di dare una mano a Civitavecchia

In arrivo 300 mila euro da parte della Provincia per far fronte ai danni causati dal violento nubifragio che ha colpito domenica la città portuale.

Ad annunciarlo è il consigliere provinciale e assessore del Comune di Civitavecchia, Alvaro Balloni. "Nella difficile circostanza, l'Ente Provincia di Roma - spiega Balloni - ha deciso, a seguito di una richiesta avanzata dal sindaco Tidei e sostenuta in particolare dal sottoscritto consigliere provinciale Balloni, coadiuvato dal collega De Paolis, di dare una mano a Civitavecchia attraverso lo stanziamento di un apposito contributo finanziario dell'importo di circa 300 mila euro. Si tratta - spiega Balloni - di una provvida disponibilità di fondi che consentirà al nostro comune di attivarsi con immediatezza sui tanti fronti caldi degli interventi di riparazione/ripristino previsti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, dalla Provincia un apposito contributo di 300 mila euro

RomaToday è in caricamento