Civitavecchia Civitavecchia

Maltempo, dalla Provincia un apposito contributo di 300 mila euro

La Provincia di Roma, dopo la richiesta avanzata dal sindaco Tidei sostenuta anche dal consigliere provinciale Alvaro Balloni e da Gino De Paolis, ha deciso di dare una mano a Civitavecchia

In arrivo 300 mila euro da parte della Provincia per far fronte ai danni causati dal violento nubifragio che ha colpito domenica la città portuale.

Ad annunciarlo è il consigliere provinciale e assessore del Comune di Civitavecchia, Alvaro Balloni. "Nella difficile circostanza, l'Ente Provincia di Roma - spiega Balloni - ha deciso, a seguito di una richiesta avanzata dal sindaco Tidei e sostenuta in particolare dal sottoscritto consigliere provinciale Balloni, coadiuvato dal collega De Paolis, di dare una mano a Civitavecchia attraverso lo stanziamento di un apposito contributo finanziario dell'importo di circa 300 mila euro. Si tratta - spiega Balloni - di una provvida disponibilità di fondi che consentirà al nostro comune di attivarsi con immediatezza sui tanti fronti caldi degli interventi di riparazione/ripristino previsti".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, dalla Provincia un apposito contributo di 300 mila euro

RomaToday è in caricamento