Mercoledì, 22 Settembre 2021
Civitavecchia Civitavecchia

Lavori pubblici, proseguono i lavori di manutenzione a "costo zero"

Rifacimento dell'asfaltatura di viale Europa fino al piazzale antistante l'ospedale San Paolo e l'inizio dei lavori a carico dell'Enel in via Isonzo. Soddisfatto l'assessore Mecozzi

Proseguono i lavori a costo zero per l'amministrazione comunale. L'assessore ai Lavori Pubblici Mirko Mecozzi ha annunciato la fine del rifacimento dell'asfaltatura di viale Europa fino al piazzale antistante l'ospedale San Paolo (largo Donatori di Sangue) e l'inizio dei lavori a carico dell'Enel in via Isonzo.

Con questo cantiere, dopo l'adeguamento della sede viaria, saranno predisposti nuovi parcheggi per le auto ricavati dalla risestimazione in atto. "È importante sottolineare - ha detto Meccozi - che molti lavori che i cittadini vedono in città sono a costo zero per l'amministrazione e quindi per i cittadini stessi". L'assessore tiene alla puntualizzazione perché "in tempi di dura crisi come quello che stiamo vivendo, intervenire con lavori di assoluta necessità per la collettività senza andare ad incidere sulle casse comunali credo sia un risultato a cui tutte le amministrazioni locali dovrebbero tendere".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori pubblici, proseguono i lavori di manutenzione a "costo zero"

RomaToday è in caricamento