Civitavecchia

Demolizione sili, La Camera: “Risultato della sinergia Regione-Porto-Comune”

il Consigliere Comunale del Pdl Claudio La Camera, interviene sulla demolizione dei sili del grano alla banchina 7 del porto

“L’avvio della demolizione dei sili in porto è stato un momento che ricorderemo sempre con piacere, ma soprattutto ci ha permesso di toccare con mano cosa significa avere le istituzioni unite nell’interesse del territorio”. E’ quanto afferma il Consigliere Comunale del Pdl, Claudio La Camera, a commento della cerimonia che si è tenuta ieri presso la banchina 7 del Porto.

“In maniera pressoché unanime è stata rimarcata da più punti la valenza epocale dei lavori in corso, che consentiranno la ricucitura del porto storico con la città e ne cambieranno la stessa immagine, come la conosciamo ormai da sessant’anni.

Importante è però sottolineare che tra i massimi vertici di Regione Lazio, Autorità Portuale e Amministrazione Comunale c’è una ferrea intesa sul modello di sviluppo da sostenere per Civitavecchia, che si fonda su una fiducia personale e politica, e che proprio per questo motivo sta portando risultati concreti a vantaggio del territorio.

Ringraziamo quindi il Presidente Renata Polverini, ringraziamo il Presidente Pasqualino Monti del quale sono state pubblicamente tessute le lodi dalla stessa governatrice e ringraziamo il Sindaco Gianni Moscherini per la tenacia con la quale, nel corso degli ultimi quindici anni, ha lavorato per questo e per gli altri traguardi raggiunti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Demolizione sili, La Camera: “Risultato della sinergia Regione-Porto-Comune”

RomaToday è in caricamento