rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Civitavecchia Civitavecchia

“IostoconCivitavecchia”: la nuova campagna d’ascolto dei cittadini

Sono disponibili i flyers per esprimere la propria idea per la città. Da oggi, attivi anche due numeri per prendere appuntamento col Sindaco

Per incontrare il Sindaco, da oggi è stato aperto un canale diretto. Sono infatti attivi due numeri di cellulare chiamando i quali si potrà prendere appuntamento con il primo cittadino. I numeri da chiamare sono: 335.5844256 e 338.1236457.

L’iniziativa si inserisce nella campagna d’ascolto dei cittadini recentemente avviata dal Comune,  denominata “IostoconCivitavecchia”, grazie alla quale ognuno potrà esprimere la propria idea per la città. Da oggi, sono disponibili, presso ogni sede comunale, anche gli opuscoli sui quali è possibile scrivere ed inviare al Sindaco progetti, opere, infrastrutture ma anche iniziative culturali o sociali: insomma, ciò che si ritiene più opportuno realizzare a Civitavecchia. Nel volantino c’è anche uno spazio dedicato alle periferie, in cui si possono indicare le esigenze del quartiere in cui si risiede.

Oltre a palazzo del Pincio, i flyers sono disponibili presso il teatro Traiano, la Cittadella della Musica, la Biblioteca Civica, la caserma Stegher (Assessorato al Commercio, Turismo e Suap) e l’Anagrafe.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“IostoconCivitavecchia”: la nuova campagna d’ascolto dei cittadini

RomaToday è in caricamento