rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Civitavecchia. L’assessore al Commercio Maruccio avvia l’indagine sull’indice di gradimento dei servizi pubblici

L’assessore Maruccio: “In prima linea gli studenti”

Autobus cittadini, il Comune di Civitavecchia avvia l’indagine di customer satisfaction. Il progetto prevede la distribuzione di questionari all’interno dei mezzi di linea, per effettuare la verifica diretta sull’utenza in merito alla qualità del servizio e anche per mettere in pratica quelle modifiche o integrazioni richieste dalla stessa clientela. L’indagine di soddisfazione sull’utenza sarà effettuata direttamente da alcune alunne dell’istituto “B. Croce”, che stanno svolgendo uno stage di tre settimane presso l’ufficio Trasporti del Comune di Civitavecchia. Le ragazze distribuiranno direttamente il questionario, aiutando il pubblico a rispondere alle domande, ovvero potranno semplicemente consegnare il fascicolo che potrà essere compilato a casa e recapitato al Comune. “Stiamo ripetendo il progetto, sperimentato la prima volta ad aprile scorso – ha commentato l’Assessore al Commercio, Turismo e Trasporti, Alessandro Maruccio – che ha registrato un buon successo ma che doveva essere ampliato ed approfondito e che già aveva riscosso l’attenzione dell’utenza, la quale ha fornito risposte che hanno rappresentato spunti interessanti per alcune riflessioni sui trasporti locali. Auspico che quest’anno, si riuscirà ad intervistare il maggior numero di persone, per cui si invita la massima collaborazione da parte del pubblico”. “Il modulo – ha aggiunto l’assessore – è scaricabile e compilabile anche sul sito del Comune www.comune.civitavecchia.rm.it ”.

Le ragazze che stanno effettuando lo stage sono: Chiara Acatello, Eleonora Biferale, Flavia De Flaviis, Valentina Foschi, Giada Romanelli e Marzia Uccello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia. L’assessore al Commercio Maruccio avvia l’indagine sull’indice di gradimento dei servizi pubblici

RomaToday è in caricamento