rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Notte brava di incendio, danneggiamento e lesioni, arrestato

Il civitavecchiese, 35enne nell'aprile scorso in preda ai fumi dell'alcol ha dato fuoco ad alcuni tavolini di un bar, danneggiato le finestre di un'abitazione e investito con l'auto alcuni giovani

Incendio, danneggiamento e lesioni. Sono questi i motivi che hanno spinto i carabinieri della compagnia di Civitavecchia ad arrestare ieri R.S. 35enne civitavecchiese, già colpito da ordinanza di custodia cautelare in carcere.

In particolare i carabinieri della stazione di Civitavecchia Principale (Rm) hanno avviato una specifica attività di indagine a seguito di alcuni eventi delittuosi avvenuti nell'aprile quando durante una notte "brava" il civitavecchiese, in preda ai fumi dell'alcol ha dato fuoco ad alcuni tavolini di un bar, danneggiato le finestre di un'abitazione e investito con l'autovettura alcuni giovani, per fortuna senza gravi conseguenze.

Gli elementi raccolti e la descrizione somatica dell'autore dei reati forniti da alcuni testimoni hanno consentito di inviduare il responsabile, già noto alle forze dell'ordine. L'autorità giudiziaria, pienamente concordante con l'attività di indagine svolta dai Carabinieri, ha emesso l'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del civitavecchiese, eseguita nel pomeriggio di ieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Notte brava di incendio, danneggiamento e lesioni, arrestato

RomaToday è in caricamento