Il Popolo della Città e Mondoconsumatori: insieme per offrire ai cittadini un servizio a 360°
Antonio Cacace: "Si tratta di un passaggio importante per Il Popolo della Città perché da semplice associazione ci evolviamo in un'organizzazione al servizio del cittadino"
“L’unione fa la forza e il cittadino ci guadagna. Con questo spirito l’associazione cittadina “Il Popolo della Città” e “Mondoconsumatori”, associazione nazionale a difesa dei diritti dei consumatori, hanno sottoscritto nei giorni scorsi un patto federativo per offrire non solo ai loro iscritti ma a tutti i cittadini/consumatori in genere, servizi ed assistenza a 360° sul territorio di Civitavecchia”. Lo rendono noto il Presidente Nazionale e Regionale di Mondoconsumatori Lazio Dr. Salvatore Carluccio, la Responsabile sportello Mondoconsumatori Civitavecchia Paola Malandrone ed il Presidente de “Il Popolo della Città” Antonio Cacace.
“Si tratta di un passaggio importante per Il Popolo della Città – afferma Antonio Cacace - perché da semplice associazione ci evolviamo, grazie all’alleanza con Mondoconsumatori, in un'organizzazione al servizio del cittadino”.