Domenica, 14 Luglio 2024
Civitavecchia

Civitavecchia: "II esposizione canina Impronte"

La manifestazione, di carattere amatoriale, avrà luogo il 30 giugno presso il Centro Sportivo Cinofilo "Il Falco"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday
Il Centro Sportivo Cinofilo "IL FALCO" e l'Ass. "IMPRONTE" sono lieti di invitare tutti gli amanti dei cani alla "II° ESPOSIZIONE CANINA".
La manifestazione, di carattere amatoriale, avrà luogo in data 30/06/2013, e si presso il Centro Sportivo Cinofilo "IL FALCO", di Andrea Momi, Civitavecchia, Via della Ficoncella Km 1,100.
Sarà possibile preiscriversi, a CIVITAVECCHIA presso"STAZIONE DI SERVIZIO ESSO" di Stefano Rosati in Via Tarquinia 135 e presso "HO LE PULCI" di Massimo Bertoni in Viale G.Baccelli 62; ad ALLUMIERE presso la "PRO LOCO" .in P.zza della Repubblica 41; a TOLFA presso Casalinghi"VANNICOLA" in Via Roma 93.
Le grandi novità, rispetto alla scorsa edizione, saranno la presenza della categoria dedicata agli amici a 4 zampe di "IMPRONTE", che potranno iscriversi con un costo di € 10.00, e dello "SPECIALE AMERICAN BULLDOG", per cui l'iscrizione alla gara sarà di € 15.00, come per le rimanenti categorie previste.
I cani in gara saranno giudicati da FRANCESCO MARANI (MBK KENNEL), per lo SPECIALE AMERICAN BULLDOG e FABIO MARCUCCILLI (CSAA) per le restanti categorie.
Il giorno 30, a partire dalle ore 15:00 verranno perfezionate le iscrizioni fino ad un numero massimo di 80 posti.
L'inizio della gara è previsto per le ore 17:00 circa.
I cani partecipanti alla gara dovranno essere in regola con l'iscrizione al registro di anagrafe regionale, ai sensi della L.R. 34/97.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: "II esposizione canina Impronte"
RomaToday è in caricamento