CivitavecchiaToday

Civitavecchia: "II esposizione canina Impronte"

La manifestazione, di carattere amatoriale, avrà luogo il 30 giugno presso il Centro Sportivo Cinofilo "Il Falco"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di RomaToday

Il Centro Sportivo Cinofilo "IL FALCO" e l'Ass. "IMPRONTE" sono lieti di invitare tutti gli amanti dei cani alla "II° ESPOSIZIONE CANINA".
La manifestazione, di carattere amatoriale, avrà luogo in data 30/06/2013, e si presso il Centro Sportivo Cinofilo "IL FALCO", di Andrea Momi, Civitavecchia, Via della Ficoncella Km 1,100.
Sarà possibile preiscriversi, a CIVITAVECCHIA presso"STAZIONE DI SERVIZIO ESSO" di Stefano Rosati in Via Tarquinia 135 e presso "HO LE PULCI" di Massimo Bertoni in Viale G.Baccelli 62; ad ALLUMIERE presso la "PRO LOCO" .in P.zza della Repubblica 41; a TOLFA presso Casalinghi"VANNICOLA" in Via Roma 93.
Le grandi novità, rispetto alla scorsa edizione, saranno la presenza della categoria dedicata agli amici a 4 zampe di "IMPRONTE", che potranno iscriversi con un costo di € 10.00, e dello "SPECIALE AMERICAN BULLDOG", per cui l'iscrizione alla gara sarà di € 15.00, come per le rimanenti categorie previste.
I cani in gara saranno giudicati da FRANCESCO MARANI (MBK KENNEL), per lo SPECIALE AMERICAN BULLDOG e FABIO MARCUCCILLI (CSAA) per le restanti categorie.
Il giorno 30, a partire dalle ore 15:00 verranno perfezionate le iscrizioni fino ad un numero massimo di 80 posti.
L'inizio della gara è previsto per le ore 17:00 circa.
I cani partecipanti alla gara dovranno essere in regola con l'iscrizione al registro di anagrafe regionale, ai sensi della L.R. 34/97.
Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
RomaToday è in caricamento