rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Giovane Italia ai Gd: "Primarie inquinate? Una barzelletta"

"Sono loro a contattare elettori del centrodestra". Così replicano dalla Giovane Italia all'accusa da parte dei Giovani Democratici, in merito all'alterazione del risultato delle primarie da parte del centrodestra

“L’accusa dei Giovani Democratici in merito al tentativo d’inquinare le primarie da parte del centrodestra è una vera barzelletta". La Giovani Italia replica alle accuse dei Gd a proposito dell'intenzione da parte del centrodestra di alterare il risultato delle elezioni primarie. "Siccome siamo continuamente tirati per la giacchetta nei litigi della sinistra, è quanto meno opportuno sottolineare che si sta verificando l’esatto contrario rispetto a quanto affermano i Giovani Democratici: in questi giorni, molti iscritti ed elettori di comprovata fede di centrodestra si sono rivolti ai dirigenti ed ai consiglieri comunali di riferimento, rivelando di essere stati contattati telefonicamente e con sms da candidati alle primarie e dai loro staff,  che li hanno invitati a partecipare alla competizione del 28 e 29 gennaio.

Noi della Giovane Italia, troviamo semplicemente scandaloso che gli esponenti del centrosinistra proseguano a contattare nostri elettori e nel contempo ci accusino di un tentativo d’inquinamento delle primarie.

Detto ciò, cogliamo l’occasione per invitare ogni elettore o cittadino che si riconosce nel centrodestra ad astenersi assolutamente dal partecipare all’appuntamento del centrosinistra e di non andare votare per nessuno dei candidati alle primarie, lasciando che gli stessi si continuino a “scannare” fra di loro, come hanno sempre fatto e come continueranno a fare, ancora di più, dopo il 28 e il 29 gennaio. Speriamo che il prossimo week end ci regali una bella giornata, tale da permettere ai civitavecchiesi di distrarsi dalle beghe politiche della sinistra e fare una bella passeggiata a mare”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane Italia ai Gd: "Primarie inquinate? Una barzelletta"

RomaToday è in caricamento