Civitavecchia

Primarie, Gd: "Vittoria del centro sinistra su questa destra incapace e obsoleta"

I Giovani Democratici intervengono sul risultato delle primarie che ha visto vincere l'onorevole pietro Tidei (Pd)

I Giovani Democratici di Civitavecchia, uno dei principali supporti del candidato vincente alle primarie del centro sinistra, fa un resoconto proprio sulle elezioni terminate il 29 gennaio, che ha visto l'onorevole Pietri Tidei (Pd), stravincere sugli altri candidati con il 46,46%. "Il 28 e il 29 gennaio con le elezioni Primarie cittadine si è concluso un lungo e duro lavoro che andava avanti da mesi. Un lavoro che vedeva tutti i Partiti del Centrosinistra artefici di un programma comune, un programma che ha tracciato le linee direttrici di questa stessa Coalizione.

Le linee con le quali ci presenteremo a maggio per essere alternativa credibile a questo governo delle "larghe intese". Abbiamo fortemente voluto queste Primarie, abbiamo partecipato attivamente alla stesura del programma, abbiamo creduto nella necessità di una partecipazione attiva dei Cittadini nella scelta del proprio candidato Sindaco.

8.118 sono stati i votanti, un grande risultato, una grande vittoria per la partecipazione democratica di questa Città. Abbiamo accolto la grande sfida delle Primarie e tutti insieme siamo riusciti a vincerla. Ora siamo pronti per la sfida più grande, la sfida delle Amministrative, siamo pronti ad affrontarla con le idee, con i progetti, con la qualità, e sopratutto siamo pronti ad affrontarla con il candidato vincitore di queste Primarie, il candidato di tutto il Centrosinistra, Pietro Tidei.

I nostri complimenti ed Auguri vanno a Lui. Auguri alla Coalizione tutta, senza la quale non ci sarebbe raggiunto questo straordinario risultato. E infine congratulazioni  al nostro Pd che insieme ai suoi due candidati alle Primarie ha raggiunto oltre il sessanta per cento delle preferenze. I nostri Auguri vogliono essere un incoraggiamento al lavoro che ci attende, un incoraggiamento al lavoro di squadra, perché saranno la Coalizione ed il suo lavoro a dover vincere le prossime Amministrative. Noi crediamo a questa vittoria. La vittoria di Pietro Tidei su Gianni Moscherini, la vittoria del Centrosinistra su questa destra incapace e obsoleta".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primarie, Gd: "Vittoria del centro sinistra su questa destra incapace e obsoleta"

RomaToday è in caricamento