Lunedì, 14 Giugno 2021
Civitavecchia

Manutenzioni scuole: Frascarelli replica ai Cattolici Europei

L'assessore alle Manutenzioni e Lavori Pubblici: "Credo, modestamente, che fare l’assessore da soltanto una settimana e riuscire ad investire nella manutenzione e ristrutturazione delle scuole cittadine 240 mila euro sia un risultato notevole"

Immediata la risposta dell'assessore Giancarlo Frascarelli ai Cattolici Europei, a proposito dei risparmi comunali utilizzati per la manutenzione dei plessi scolastici civitavecchiesi: "Mi permetto di rispondere al movimento chiamato “Cattolici Europei”, che sinceramente è la prima volta che sento nominare e di cui non so chi sia il referente territoriale.
Credo, modestamente, che fare l’assessore da soltanto una settimana e riuscire ad investire nella manutenzione e ristrutturazione delle scuole cittadine 240 mila euro sia un risultato notevole. Qualcuno mi dice che dietro la sigla di questi Cattolici Europei ci sia il nomignolo di un ex presidente di circoscrizione che ha sempre barcollato intorno alla politica locale e che adesso avrebbe trovato in questa pseudo casa un sicuro alloggio.
 
Buon per lui. Tuttavia, a tutto il movimento, ricordo come il sottoscritto passi gran parte del suo tempo e dei suoi giorni tra la gente, per lavorare al fianco dei cittadini, per risolvere i loro problemi, per aiutare le persone che ne hanno bisogno e che a Civitavecchia purtroppo sono tante. Sono contento che si chiamino “Cattolici”, perché vuol dire che anche loro metteranno a disposizione lo spirito cristiano in favore delle persone in difficoltà, anche se devo ammettere che ciò finora non si è visto. Comunque, non faccio slogan elettorali e le risorse per le scuole lo dimostrano. Se loro confondono le cose, che si fermino due secondi, giusto per fare mente locale e scongiurare quelle crisi d’identità che, nel loro caso, sarebbero oltremodo fatali.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzioni scuole: Frascarelli replica ai Cattolici Europei

RomaToday è in caricamento