rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Civitavecchia Civitavecchia / Piazza Betlemme

Primo maggio, le iniziative a Civitavecchia

Festa, animazione, giochi per i più piccoli a San Gordiano grazie al comitato di quartiere. Tanta musica e divertimento in stile piazza San Giovanni al Pirgo

Dal Pirgo a San Gordiano, alla Frasca, gli appuntamenti per il primo maggio risultano essere svariati. A San Gordiano, il comitato di quartiere San Gordiano Boccelle si è fatto promotore di una giornata (dalle 11 al tramonto) all'insegna del divertimento, adatta a grandi e piccini. Scenografia naturale sarà il Parco Yuri Spigarelli. Tra le iniziative risaltano la caccia al tesoro, l'animazione per i bambini, giochi, partita di pallavolo e la merenda. Ma anche chi ha nel cuore i concertoni "style" piazza San Giovanni a Roma e quest'anno non vuole buttarsi nella grande mischia della Capitale, avrà di che divertirsi. Palco allestito al Pirgo dalle 11 alle 21.

Promotori dell'iniziativa sono Giordano Tricamo (Stazione musica), Valerio Mandrici, Valerio De Donatis (Sand) e Alessandro Messina (Immagina e Crea). Sono loro che grazie all'aiuto di  band e sponsor riempiranno piazza Betlemme di musica e divertimento. Presenti anche diversi stand gastronomici ed enogastronomici. Ma a quanto pare anche l'amministrazione si starebbe dando da fare. Un palco dovrebbe essere allestito alla Frasca. Anche qui tanta musica e divertimento per grandi e piccini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo maggio, le iniziative a Civitavecchia

RomaToday è in caricamento