rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia / Via P. Guglielmotti

Massima allerta delle Forze dell'ordine per la manifestazione che non c'è

Sulla bacheca degli uffici di Città Pulita era apparso un biglietto con un invito ai dipendenti: "Domani occupiamo il Comune". Ma i dipendenti non si sono presentati

Forze dell'ordine in allerta questa mattina per un'occupazione del palazzo comunale da parte dei dipendenti Hcs e delle municipalizzate che alla fine non c'è stata.

A far scattare l'allerta un foglio sulla bacheca di Città Pulita in cui si diceva "domani occupiamo il Comune". Peccato che all'invito non ha risposto nessuno. Anche perché le organizzazioni sindacali, dopo essere venute a conoscenza dell'accaduto hanno immediatamente contattato i lavoratori per convincerli che quella non era la strada giusta da intraprendere.

Una strada che avrebbe portato a vanificare il lavoro effettuato dalle organizzazioni sindacali che sono riusciti ad ottenere dal sindaco Tidei l'annullamento dell'assemblea convocata per il 2 ottobre con gli operai di Città Pulita per far vedere loro quel filmato che ritrae la città sporca. Non è stata ottenuta invece l'anticipazione dell'incontro tra sindacati e Sindaco che resta dunque all'8 ottobre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massima allerta delle Forze dell'ordine per la manifestazione che non c'è

RomaToday è in caricamento