Martedì, 22 Giugno 2021
Civitavecchia

Civitavecchia: falsa dichiarazione a pubblico ufficiale, arrestato

Dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare l’individuo e ad accertare che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione

Un uomo di 43 anni, cittadino romeno, è stato arrestato dai carabinieri di Civitavecchia per il reato di falsa attestazione o dichiarazione ad un Pubblico Ufficiale sull’identità personale.

In particolare i Militari della Stazione Carabinieri di Ladispoli, nel pomeriggio di ieri, durante il servizio di pattuglia, notavano che un giovane, alla loro vista, si allontanava repentinamente, tentando di far perdere le proprie tracce. A quel punto i Carabinieri, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare l’individuo e ad accertare che a suo carico pendeva un ordine di carcerazione emesso dalla locale Autorità Giudiziaria poiché responsabile del reato di falsa attestazione o dichiarazione ad un Pubblico Ufficiale sull’identità personale commesso a Civitavecchia in data 21/11/2004.
L’arrestato è stato associato al carcere di Borgata Aurelia, dove rimarrà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria civitavecchiese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia: falsa dichiarazione a pubblico ufficiale, arrestato

RomaToday è in caricamento