Martedì, 15 Giugno 2021
Civitavecchia

Civitavecchia, Fli: "Sosteniamo 'Civitavecchia Futurista' per ridare una speranza a tutti"

Futuro e Libertà sostiene la lista civica "Civitavecchia Futurista" che candida Mirko Mecozzi alla poltrona da sindaco. "E' ora di ridare una speranza e cominciare a ricostruire dalle macerie la città"

Futuro e Libertà Civitavecchia, in vista delle prossime elezioni amministrative, sostiene i candidati della Lista civica “Civitavecchia Futurista”, lista che fa parte della coalizione che candiderà Mirko Mecozzi alla poltrona da sindaco. "E’ ora di cambiare di dare un futuro diverso a questa città e solo - si legge nella nota di Fli Civitavecchia - con un voto Distinto e Distante da chi rappresenta il vecchio e la continuità con un passato responsabile dello sfascio di Civitavecchia (ricordiamo che in città sono presenti 10mila disoccupati su una popolazione collettiva di poco superiore alle 50mila unità)".

"Votare Mecozzi e i candidati di 'Civitavecchia Futurista' vuol dire ridare una speranza a tutti noi e cominciare a ricostruire dalle macerie la città. Lo dobbiamo a noi stessi, lo dobbiamo ai nostri figli, lo dobbiamo alle generazioni future. Senza un cambiamento - conclude la nota - non avremo la possibilità di rinascere."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia, Fli: "Sosteniamo 'Civitavecchia Futurista' per ridare una speranza a tutti"

RomaToday è in caricamento