rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Elezioni Civitavecchia 2012: Cacace si candida al consiglio con Città Nuove

Antonio Cacace (Il Popolo della Città): "Mi candido al Consiglio Comunale come punto di arrivo di un percorso che mi ha visto svolgere attività all'interno dell'associazionismo e della società civile"

“Comunico la scelta di aderire a Città Nuove, lista che mi vedrà presente all'appuntamento elettorale del 6 e del 7 maggio prossimi”. Così Antonio Cacace, presidente de Il Popolo della Città, comunica la sua discesa in campo per le amministrative a Civitavecchia.

“Mi candido al Consiglio Comunale come punto di arrivo di un percorso che mi ha visto, negli anni scorsi, svolgere attività all'interno dell'associazionismo e della società civile. Spesso ho voluto intervenire su numerosi temi di attualità, di vivibilità dei quartieri, a difesa dei consumatori, sia con prese di posizione pubbliche che con iniziative dirette.

Ritengo che in questo momento, dove la crisi nazionale ed internazionale si innesta in una fase di difficoltà del territorio dettata anche da congiunture di carattere locale, sia indispensabile operare direttamente, valorizzando quel patrimonio sociale e di aggregazione proveniente dai movimenti nel contesto politico, affinché nella futura classe dirigente alla guida di questa città tali istanze siano doverosamente rappresentate.

Città Nuove, nell'attuale quadro regionale, costituisce il luogo politico più adatto ad ospitarle. Ringrazio pertanto quanti, all'interno de Il Popolo della Città da una parte e di Città Nuove dall'altra, hanno riposto in me una fiducia tale da spingermi alla candidatura nell'interesse della città.”
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni Civitavecchia 2012: Cacace si candida al consiglio con Città Nuove

RomaToday è in caricamento