Lunedì, 21 Giugno 2021
Civitavecchia Via Terme di Traiano

Enel a lavoro, possibili disagi idrici in diverse zone della città

La Holding Civitavecchia Servizi Srl comunica infatti che "giovedì 11 ottobre dalle 9.30 alle 11.30 sospenderà l'erogazione idrica a causa della interruzione di energia elettrica per lavori da parte di Enel"

Un giovedì dove l'acqua è a rischio. A comunicarlo è l'amministrazione comunale. Questa volta la causa non sono né i coliformi e l'alluminio da una parte. Né l'arsenico dall'altra. La causa dei possibili disagi sarà la sospensione di energia elettrica da parte di Enel.

La Holding Civitavecchia Servizi Srl comunica infatti che "giovedì 11 ottobre dalle 9.30 alle 11.30 sospenderà l'erogazione idrica a causa della interruzione di energia elettrica per lavori da parte di Enel in località Lasco del Falegname - Monte Uggiano (Canale Monterano)". L'interruzione dell'energia elettrica potrà determinare quindi un decremento idrico alle utenze di San Liborio, Cisterna Faro (fino all'intersezione con Strada Mediana), via Bandita delle Mortelle, Campo dell'Oro, Boccelle, San Gordiano, via del Casaletto Rosso alta, via Terme di Traiano alta fino all'intersezione con via dell'Immacolata e la fascia medio alta della città da via Terme di Traiano a Boccelle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Enel a lavoro, possibili disagi idrici in diverse zone della città

RomaToday è in caricamento