Mercoledì, 22 Settembre 2021
Civitavecchia Civitavecchia / Via Giordano Bruno

Costituente dei moderati, l'Udc raccoglie l'invito di Freedom

"Apprezziamo, pertanto, l'iniziativa proposta alla quale aderiremo partecipando all'incontro di venerdì 9 novembre, con la speranza che si sblocchi la situazione di stallo venutasi a creare oggi"

Pronti a passare dalle parole ai fatti. Il centro destra ha bisogno di rinnovarsi. E per farlo bisogna mettere insieme le forze sane della politica di centro destra così dare il via alla Costituente dei moderati. Questo l'appello di Freedom che ora passa ai fatti. Appuntamento fissato a venerdì alle 17 nella sede del movimento politico in via Giordano Bruno.

Ed è pronta a ribadire il suo sì l'Udc locale che "da tempo avverte l'esigenza di superare la fase di disgregazione che ha investito l'area moderata all'indomani dell'ultima tornata elettorale e che invece si ritiene ancora prevalente sia nella nostra città che nel Paese tutto. Con questo spirito - scrive la direzione politica Udc Civitavecchia - abbiamo già accolto l'invito del movimento Freedom a un confronto serio e profondo per la realizzazione, anche nella nostra città, di una Costituente dei Moderati. Apprezziamo, pertanto, l'iniziativa proposta alla quale aderiremo partecipando all'incontro di venerdì 9 novembre, con la speranza che si sblocchi la situazione di stallo venutasi a creare oggi e che si riescano a superare i confini della propria appartenenza e i pregiudizi esistenti, avviando il confronto e il dialogo tra tutti coloro che sono realmente interessati alla realizzazione di una grande area moderata e riformista, in grado di essere il punto di riferimento - concludono - di tanti civitavecchiesi. Noi ci saremo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costituente dei moderati, l'Udc raccoglie l'invito di Freedom

RomaToday è in caricamento