Martedì, 21 Settembre 2021
Civitavecchia Civitavecchia

Commissariata la Asl Roma F, ma il nome ancora non c'è

La Giunta dimissionaria ha deliberato il commissariamento della Asl Roma F. Quintavalle resta il facente funzione fino alla nomina del Commissario ad Acta.

La Giunta regionale, oggi dimissionaria, ha deliberato per il commissariamento della Asl Roma F. Anche se ad oggi, il nome sul tavolo non c'è.

Si dovrà attendere quindi ancora qualche giorno prima di consocere il nome del commissario che prenderà le redini dell'azienda sanitaria, ad oggi, ancora sotto la guida di Giuseppe Quintavalle nominato facente funzione. Motivo per cui non può far altro che mandare avanti l'ordinaria amministrazione.

Il mandato del direttore generale della Roma F, Salvatore Squarcione, è infatti scaduto sabato scorso. Con il suo altri mandati sono giunti a conclusione, come quello della Roma H e dell'azienda locale di Viterbo. Anche loro commissariate. E con le dimissioni della Polverini che ha spogliato anche i panni di Commissario ad Acta, era quantomeno difficile riconfermare Squarcione o nominare nuovi direttori generali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Commissariata la Asl Roma F, ma il nome ancora non c'è

RomaToday è in caricamento