Civitavecchia

Comitato Tidei: Confermiamo di avere ricevuto elenco iscritti Pdl

In merito alle ultime dichiarazioni di Francesco Lollobrigida, il comitato elettorale di Tidei scrive all'assessore regionale alle Politiche della Mobilità e del Trasporto Pubblico Locale

"Le dichiarazioni di Francesco Lollobrigida in merito alla diffusione in città dell’elenco degli iscritti del Pdl ricordano il ricorso al bluff del giocatore di poker che non ha carte buone in mano. Per parte nostra confermiamo di aver ricevuto in forma anonima l’elenco degli iscritti Pdl. E sappiamo che come noi a Civitavecchia lo hanno ricevuto anche altri.

Chi sia stato a spedire tale elenco non è dato sapere, ma è evidente che si tratta di personale politico appartenente allo stesso Pdl. A costui o costoro va imputata la violazione della privacy. L’assessore Lollobrigida farebbe dunque bene a individuare in casa propria i responsabili di un’azione che neppure noi condividiamo.

Infine, ribadiamo che vigileremo con la massima attenzione affinché le primarie del centrosinistra non siano inquinate da manovre sottobanco finalizzate a falsarne il significato e il risultato. Per noi le primarie sono una festa di popolo e un confronto leale e trasparente tra candidati. Un suggerimento a Lollobrigida: ci imiti".

Comitato elettorale Pietro Tidei

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comitato Tidei: Confermiamo di avere ricevuto elenco iscritti Pdl

RomaToday è in caricamento