Civitavecchia

Zona Franca, Comitato Moscherini: "I supporters di Tidei in un vicolo cieco"

Il Comitato Elettorale per Moscherini Sindaco replica alle ultime parole del Comitato Tidei a proposito della Zona Franca: "I supporters di Tidei, calcisticamente parlando, ci ricordano tanto quel difensore che non avendo più fiato per fermare l’attaccante commette un fallo dandogli un calcio o una spinta.

Peccato che in questo caso, la “punizione” sarà la sonora bocciatura elettorale che li aspetta. Nel frattempo, quello che risulta evidente agli occhi di tutti è il fatto che si sono cacciati in un vicolo cieco, tanto che continuano a non spiegare i motivi tecnici per cui due mesi fa Tidei voleva tassare gli  armatori (ed anche le merci, basti rileggere gli articoli) e ora invece li vuole salvare (sempre insieme alle merci).

Se questi signori pensano che basta continuare a vestirsi da saltimbanchi per fuorviare l’attenzione dei cittadini si sbagliano di grosso. Carnevale è finito e andando avanti di questo passo, il comitato Tidei rischia di cambiare nome: da “Tidei Sindaco” a “Circo Pietro Tidei”. Visti anche gli atteggiamenti dell’ultimo consiglio comunale, appare ovvio che i sostenitori dell’Onorevole puntino allo show circensi. A questo punto, crediamo che la sede elettorale più adatta sarebbe quindi un’altra: la tenda. Grande e spaziosa potrà accogliere sicuramente elefanti, giraffe e trampolieri di ogni ordine e grado, per una nuova era del comico e del grottesco".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zona Franca, Comitato Moscherini: "I supporters di Tidei in un vicolo cieco"

RomaToday è in caricamento