rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Civitavecchia Civitavecchia

Un Comitato per i residenti di Campo dell'Oro

L'iniziativa è stata promossa da alcuni residenti del quartiere. Convocati gli altri cittadini per valutare l'iniziativa

Un comitato di quartiere per sopperire all'assenza delle circoscrizioni. Punto di riferimento principale, negli anni scorsi per tutti quei cittadini che volevano segnalare o denunciare qualche problematica all'interno del quartiere di appartenenza. Il punto più vicino, insomma, tra amministrazione comunale e cittadini.

L'idea arriva direttamente da alcuni residenti di Campo dell'Oro che nei giorni scorsi si sono incontrati per dar vita al progetto. Obiettivo del Comitato: "Mettere in atto le iniziative di carattere organizzativo, sia per restituire ai cittadini un sicuro punto di riferimento libero e demcoratico, sia per evidenziare e risolvere le varie problematiche che si presenteranno. I promotori si faranno carico di indire e rendere pubblica un'assemblea popolare, indispensabile per verificare se esistono le condizioni e la volontà di dare vita a questo organismo". E per far sì che in massa si rechino all'appuntamento (data, ora e luogo saranno indicati in manifesti pubblici) i responsabili fanno "appello al buon senso che ha sempre caratterizzato lo spirito civico degli abitanti di Campo dell'Oro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un Comitato per i residenti di Campo dell'Oro

RomaToday è in caricamento