Civitavecchia Via Alessandro Cialdi, 15

Civitavecchia. Domani 26 novembre inaugurazione della Sede del Polo per l'Alternativa

Il Polo per l'Alternativa ricorda che in sede di inaugurazione sarà possibile firmare contro la Rai e saranno disponibili i moduli per la richiesta del Bonus Bebè

"Si inaugurerà sabato 26 novembre, alle ore 17, la sede del Polo per l’Alternativa sita in via Cialdi 15 a Civitavecchia. Con l’occasione saranno presentati i gruppi politici, le associazioni e le singole persone che aderiscono al nuovo progetto politico che si propone un totale rinnovamento sia della classe dirigente che della politica civitavecchiese. A partire dal Mirko Mecozzi, capogruppo Udc, a Futuro e libertà, al Movimento per le Autonomie, ai Cattolici europei uniti. Distinti e distanti da tutto ciò che rappresenta il passato, persone nuove, giovani e meno giovani ma che hanno la voglia di dare una svolta reale e concreta al cambiamento.

Ognuno metterà a disposizione la propria professionalità, le proprie idee, la propria voglia di fare, tutto al servizio dei cittadini che troveranno sempre le porte aperte per ragionare, discutere, dare suggerimenti.

A tale proposito vogliamo ricordare che presso la Sede è possibile ancora firmare contro la Rai che, oscurando il ripetitore di Monte Paradiso, ha di fatto oscurato parti intere della città del segnale televisivo. Disponibili anche i moduli per la richiesta del Bonus Bebè (450 euro a fondo perduto concessi dalla Regione Lazio) che, ricordiamo, interessa per i bambini nati a partire dal 1 gennaio 2011 al 31 dicembre 2011.

Giornalisti e cittadini sono invitati alla inaugurazione per una grande festa di popolo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Civitavecchia. Domani 26 novembre inaugurazione della Sede del Polo per l'Alternativa

RomaToday è in caricamento