Martedì, 15 Giugno 2021
Civitavecchia

Polo per l’Alternativa: “ Benvenuto al movimento "l’Ancora, Civitavecchia Futura"

Il movimento entra a far parte della coalizione coordinata dal consigliere comunale Mirko Mecozzi

Il movimento "l'Ancora, Civitavecchia futura" entra a far parte de "Il Polo per l'Alternativa" la coalizione coordinata dal consigliere Mirko Mecozzi che raggruppa partiti e movimenti (da Fli a Mpa a Ceu) distinti e distanti sia dal vecchio centrodestra sia dall’attuale centrosinistra. “Diamo il benvenuto al movimento  “l’Ancora, Civitavecchia futura” all’interno della coalizione “Il Polo per l’Alternativa”.

Un ingresso prezioso come preziosa è la voglia e la volontà di cambiare e dare un nuovo volto ed assetto a questa nostra città ormai caduta in un profondo oblio. L’arrivo di una nuova componente all’interno del Polo è il segno inequivocabile che la strada intrapresa è quella giusta.

Fuori dai vecchi schemi della politica, dalle logiche logore del partitismo più deteriore, dalla logica spartitoria, il Polo per l’Alternativa è ormai il punto di riferimento di gruppi, movimenti, partiti e, soprattutto, di tutti quei cittadini che intendono la politica come un momento di “partecipazione” reale e concreta. Proprio come cantava Giorgio Gaber “libertà è partecipazione” e mai come oggi Civitavecchia sente il bisogno e la necessità di libertà e di partecipazione reale. Di fatti concreti, e non solo sulla carta, di giovani sia nel corpo che nelle idee.
E’ quindi sulla base di questo spirito che accogliamo con soddisfazione l’ingresso de “L’Ancora” nella coalizione certi che tutti insieme daremo un vero futuro a Civitavecchia e ai civitavecchiesi tutti”.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polo per l’Alternativa: “ Benvenuto al movimento "l’Ancora, Civitavecchia Futura"

RomaToday è in caricamento