rotate-mobile
Civitavecchia Civitavecchia

Non si fermano all'"alt" e gettano dall'auto la droga: due in manette

I due, entrambi 20enni, a bordo di un'auto dopo aver capito che sarebbero stati fermati dalla polizia per un controllo, fuggono, gettando dal finestrino l'hashish

Un ultimo, disperato tentativo per salvarsi che però è andato in fumo. L'inseguimento tra i poliziotti e un'auto che non si è fermata ai controlli è degno dei migliori film polizieschi. E' successo ieri a Civitavecchia, quando due persone a bordo di un auto, avendo capito che sarebbero stati fermati dalla polizia hanno gettato l'hashish dal finestrino e sono fuggiti. L'equipaggio di una Volante del Commissariato di zona aveva notato un'auto di grossa cilindrata che da via dell'Immacolata si stava immettendo in una strada sterrata e ha deciso di effettuare un controllo. L'uomo al volante, però, invece di fermarsi come richiesto dai poliziotti ha improvvisamente accelerato cercando di fuggire.

Inseguiti, sono stati raggiunti e bloccati, poco dopo, in via Braccianese Claudia. Gli investigatori, a quel punto, hanno intimato ai due occupanti, un uomo e una donna di restare nell'auto. I due, entrambi 20enni, rispettivamente di Civitavecchia e Santa Marinella, sono stati arrestati dopo che gli agenti hanno ritrovato lungo il tragitto i panetti di droga di cui si erano disfatti temendo di essere scoperti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si fermano all'"alt" e gettano dall'auto la droga: due in manette

RomaToday è in caricamento